Descrizione
Lo Zaino Eastpak Padded Pak’r ora arriva nel nostro store online, iconico modello dell’iconico brand: pensato per il lavoro, lo studio, e dovunque ti portino le tue giornate.
Il modello è dotato di un ampio scomparto principale con la classica tasca frontale: la comodità dello schienale e degli spallacci imbottiti, in più, ti permette di portare lo zaino Eastpak Padded Pak’r ovunque.
Dimensioni: 40 x 30 x 18, 24 Litri
La composizione è in 100 % Nylon: un tessuto resistentissimo. In generale, il Nylon PA è un termoplastico semicristallino con bassa densità ed elevata stabilità termica. Le poliammidi sono tra i termoplastici tecnici più importanti e utilizzati grazie alla loro straordinaria resistenza all’usura, al buon coefficiente di attrito ed a resistenza a temperatura e urti molto buona.
Il prodotto, in più, è resistente all’acqua. Per pulirlo è necessario esclusivamente un panno umido, o per macchie più ostinate, dell’acqua con detergente neutro. Raccomandiamo di lavarlo a mano e in acqua fredda, senza servirsi di lavaggio a macchina e asciugatrici.
Per una migliore conservazione, uno spray protettivo universale può essere utilizzato per fornire una protezione aggiuntiva.
Eastpak produce prodotti durevoli dal 1952, quando iniziò con il marchio eastern canvas products, realizzando equipaggiamenti resistenti per l’esercito americano. Da allora, è stata introdotta una garanzia di 30 anni per far sì che tutti i modelli possano esprimere appieno il loro potenziale. Con il tempo il brand ha ridefinito le regole del design di borse e bagagli. Cercando nuove sfide per stravolgere i suoi storici e iconici articoli, Eastpak, col passare degli anni, è rimasta autentica e coerente con ciò che ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà per la moda.
Lo Zaino Eastpak Padded Pak’r è sempre lo stesso da generazioni, ma si continua a reinventarlo nelle collaborazioni creative e, soprattutto, colorate.
Acquistalo subito nel nostro sito nelle varie colorazioni presenti nel catalogo.
Recensioni
There are no reviews yet