Descrizione
Lo Short Under Armour UA Rival Terry è il capo perfetto per le tue prestazioni sportive ad alta intensità; il leggero tessuto French Terry presenta uno strato esterno liscio e uno strato interno caldo e morbido e il materiale assorbe il sudore e si asciuga molto velocemente. La fascia in vita elasticizzata è ricoperta con coulisse esterna, le tasche per le mani sono aperte. Noi, lo chiamiamo “Rival Terry”, e se desideri comfort e calore, prima o dopo la partita, sarà semplicemente il tuo nuovo capo preferito.
Il tessuto French Terry presenta uno strato esterno liscio e uno strato interno caldo e morbido; il materiale assorbe il sudore e si asciuga molto velocemente; fascia in vita elasticizzata ricoperta con coulisse esterna; tasche per le mani aperte e orlo inferiore tagliato a vivo.
Lo Short Under Armour UA Rival Terry non presenta ulteriori shorts interni ed è composto per l’80 % da cotone e per il 20 % da poliestere. Consigliamo di lavarlo a rovescio, a freddo in lavatrice con colori simili, se necessario utilizzare solo candeggina senza cloro, di asciugare in asciugatrice a basse temperature. Non stirare, non utilizzare ammorbidenti e non lavare a secco.
Il brand Under Armour nasce nel 1996 ed è rinomato per realizzare, sin dalle sue origini, capi nel settore dell’abbigliamento sportivo e con precisione nel cosiddetto performance apparel, ossia quella categoria di capi che migliorano le prestazioni atletiche.
Tra gli atleti che hanno scelto Under Armour per le loro prestazioni sportive annoveriamo la leggenda del football americano Tom Brady, il cestista statunitense Stephen Curry, il quale milita nei Golden State Warriors, franchigia appartenente all’NBA, e il gigantesco nuotatore Michael Phelps, vincitore di numerose medaglie olimpiche e soprannominato “lo squalo”.
Acquistali adesso sul nostro sito
Recensioni
There are no reviews yet